Lifestyle

LightAir aria sana e pulita per tutta la famiglia e non solo.

Avere aria sana e pulita in casa è essenziale. Il periodo ci insegna che adesso è addirittura fondamentale.

In casa nostra da un pò di tempo usiamo IonFlow 2.0 Evolution e adesso, dopo un pò di tempo di ultizzo, posso parlarvene.

LightAir IonFlow elimina le microparticelle presenti nell’aria e dannose per la nostra salute, è stato dimostrato scientificamente che neutralizza più del 97% dei virus presenti nell’aria legandoli elettrostaticamente agli ioni negativi emessi dal dispositivo. La tecnologia CellFlow rimuove velocemente ed efficacemente fino al 99,98% di particelle più piccole del PM0,01 in meno di 60 minuti. Elimina : particelle inquinanti, pollini ed allergeni, odore di sigaretta, spore della muffa, polvere nell’ambiente, concentrazione di batteri e virus.

LightAir è un’azienda svedese. La loro visione è migliorare la salute e il benessere. Oggi c’è una grande consapevolezza e conoscenza sui rischi per la salute intorno alla scarsa qualità dell’aria negli ambienti chiusi. Il Karolinska Institutet ha condotto un progetto di ricerca scientifica di 7 anni con l’obiettivo di dimostrare come la ionizzazione influisce sui virus presenti nell’aria. Il il progetto di ricerca è stato pubblicato su Nature Scientific, il che lo dimostra la nostra tecnologia IonFlow, che usa Lighr Air, distrugge oltre il 97% dei virus presenti nell’aria.

La maggior parte dei purificatori d’aria basati su filtri ha solo la capacità di filtrare particelle fino a PM0.3. Ciò significa che il 90% dell’ambiente interno è non filtrato efficacemente con i normali purificatori d’aria. I nostri purificatori LightAir Ionflow hanno dimostrato attraverso la ricerca che possono ridurre efficacemente le particelle sospese nell’aria fino a PM (0,007). In altro parole, possono ridurre le particelle più dannose che si verificano nel ambiente interno, che nessun’altra azienda al mondo può dimostrare con uno studio scientifico.

VANTAGGI PRINCIPALI – IONFLOW

Distrugge il 97% dei virus: l’unico purificatore d’aria scientificamente provato distruggere e prevenire la diffusione di virus aerodispersi mentre si è in volo.

Rimozione di particelle ultrafini: rimuove il 99,94% delle particelle più piccole e più grandi particelle nocive come virus, muffe, inquinamento del traffico, fumo, fino in fondo fino a 0,007 micron. Anche i virus presenti nell’aria che respiriamo sono estremamente minuscoli, inferiori a PM0.05-0.003, difficili da filtrare e catturare con i normali purificatori d’aria.

Con la tecnologia IonFlow invece si disattiva la carica virale del virus presente nell’aria, rendendo di fatto il virus innocuo

Ultra silenzioso: nessuna ventola e continua a funzionare a piena capacità per assicurarti di averla aria pulita senza disturbare il sonno, il lavoro e altre attività

Senza filtro: Il purificatore Light Air imita i processi di cui la natura si avvale per rigenerare l’ambiente in maniera del tutto naturale, senza utilizzo di filtri e senza ventole con soli 5 W, risparmiando fino a 400 euro all’anno per filtri ed elettricità rispetto ai purificatori d’aria con filtro HEPA

Senza ozono: la tecnologia innovativa brevettata emette enormi quantità di ioni negativi senza creare ozono dannoso.

Facile da usare, assemblare e mantenere: basta collegarlo e lasciare che funzioni per te.

Solo quattro parti principali da assemblare e nessuna parte mobile quella può rompersi! il collettore che attira le particelle è facilmente rimovibile per pulirlo.

Scientificamente testato

Test scientifici dimostrano come LightAir elimina micro-particelle fino a PM0.007! qui trovi tutti i report

Per acquistarlo

Light Air è diventato davvero essenziale per la nostra famiglia e non posso che consigliarvelo vivamente, potete acquistarlo sul loro sito ufficiale e beneficiare del codice sconto elena20% per beneficiare del 20% di sconto.

Grazie Light Air

#suppliedby #lightair

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...