Lifestyle

Riposo e benessere firmato Hypnia. Il materasso che coccola i vostri sogni.

Mediamente un essere umano dorme per 230.000 ore della sua vita, circa 26 anni, e 6 diquesti anni li passiamo sognando!

La Scienza lo ha dimostrato: così come la dieta e l’esercizio fisico, il buon sonno è alla base di uno stile di vita sano. Numerose sono le sue funzioni: influenza la produttività, bilancia l’umore e aiuta a combattere lo stress, potenzia il sistema immunitario, la memoria e la concentrazione e ci permette di vivere meglio. Ma come si può dormire bene? È una questione di quantità, qualità e regolarità.

Quante ore bisogna dormire?

Tutti sappiamo che i bambini devono dormire molto, ma vi siete mai chiesti quanto debbano dormire adolescenti e adulti?
Il numero di ore di sonno consigliate varia in base all’età e crescendo si riduce progressivamente, passando dalle 12-16 dei neonati, pisolini compresi, ad almeno 8-10 per i teenager. Nel 2015, poi, gli esperti dell’American Academy of Sleep Medicine e la Sleep Research Society hanno stabilito che per una vita sana, un adulto dovrebbe dormire almeno 7 ore a notte.

E allora come per il benessere fisico dovremmo scegliere buon cibo e svolgere almeno un paio d’ore di movimento a settimana, cosi per riposare bene serve un materasso di qualità.

Hypnia e’ un’azienda nata in Francia nel 2013 che produce materassi in memory foam, venduti esclusivamente online, il suo obiettivo e’ da sempre rendere piu’ accessibile a tutti l’acquisto del materasso ideale. Nel 2019 ha ricevuto in Francia l’etichetta di prodotto dell’anno, per il suo materasso in bambù, decine di migliaia di clienti sono soddisfatti.

Hypnia offre ai suoi clienti una gamma di 7 materassi per adulti (in schiuma ad alta densita’ o a molle insacchettate), tutti con uno strato di memory foam e un materasso per lettino della linea bambini.

Noi abbiamo scelto il materasso Supremo Benessere sono 30 cm di puro comfort, il materasso è composto da uno strato di memory foam di 5 cm ad alta densità (85 kg/m3), questo permette una ripartizione ideale dei punti di pressione (schiena, nuca, bacino, spalle) e ammortizza i movimenti notturni, cosi il partner continuerà a dormire indisturbato senza accorgersi di nulla, e da uno strato di lattice naturale anallergico. All’interno del materasso memory si trovano tra 884 e 1740 molle insacchettate (dipende dalla taglia del materasso ogni molla è insacchettata singolarmente per garantire l’autonomia del sonno e una comodità estrema) con 7 zone di sostegno ottimizzate (testa, spalle, schiena, lombari, glutei, cosce e gambe). Il tutto è foderato con un tessuto leggero a base di bambù, noto per le sue proprietà traspiranti Il tessuto in fibre di bambù, riconosciuto per le sue proprietà assorbenti, è traspirante e ti protegge dal calore e dall’umidità

Quali vantaggi offre l’azienda? Hypnia vi offre 120 notti di prova a partire dalla ricezione del vostro prodotto. Se non siete soddisfatti dell’acquisto, potete chiedere una sostituzione o un rimborso. Vi offre 15 anni di garanzia sul prodotto. Consegna e reso gratuito, pagamenti sicuri anche a rate senza commissioni.

L’azienda è vicina ai più bisognosi.

Una delle cose che abbiamo amato di questa azienda è la vicinanza ai più bisognosi. Qualora i materassi restituiti dai clienti fossero in perfette condizioni, questi vengono donati ad associazioni di beneficenza che quotidianamente si adoperano per salvaguardare la dignità di tutte le persone, e se fossero rovinati vengo riciclati sostenendo cosi la lotta agli sprechi e la tutela per l’ambiente.

Siamo davvero entusiasti del nostro nuovo alleato per il riposo, non possiamo che consigliarvelo perché merita davvero 5 stelle.

Potere acquistare il materasso direttamente nel loro e-commerce e usufruire del nostro codice sconto ELENA20 che vi da diritto a ben il 20 % di sconto su tutti i materassi della loro gamma, affrettatevi vale solo una settimana.

#suppliedby #hypnia Hypnia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...