Lifestyle

KetoFood: in forma con gusto.

Amo mangiare, ma cosi come amo mangiare sono in continua lotta con la bilancia e con il mio peso forma. Ho imparato con gli anni ad accettarmi e volermi bene, per questo mi sono ripromessa di prendermi cura di me stessa mangiando bene e senza rinunce.

E’ cosi che ho deciso di provare i prodotti keto di Ketofood. Dalla Colazione alla Cena, Ketofood con i suoi prodotti è pronta a sostenermi nei pasti on soli prodotti con Ingredienti Puri, Sani e Naturali al 100%. senza zuccheri artificiali.

Prodotti low carb senza glutine permettono di mangiare con gusto e senza rinunce. La prima cosa che ho provato è stato il Keto Pane, un preparato facilissimo da preparare e il risultato è eccezionale, panini soffici ed alveolati e gustosissimi. Ottimi sia dolci con le meravigliose creme da spalmare, Ketociok e Kepistacchio, oppure fa farcire salati.

Non potevo poi rinunciare a preparare la Keto Pizza, un preparato profumatissimo e saporito. Nulla a che invidiare alla tradizionale pizza. Facile da preparare e pronta davvero in pochissimo tempo.

Devo dire che sono rimasta davvero sorpresa, Ketofood nasce dall’intuizione di due ragazzi Marco e Cristian che hanno creduto in progetto e lo hanno realizzato, la loro missione è coniugare salute e forma fisica con il piacere di mangiare cibi sani e gustosi, seguendo i principi della appunto della dieta chetogenica cioè quella dieta che riduce drasticamente i carboidrati a favore di proteine e grassi.

Se vi fa piacere provare i loro prodotti vi lascio il nostro codice sconto inserendo il codice ELENARAIMONDO in fase di check out avrete il 10% di sconto valido su tutto il sito Ketofood senza minimo di spesa.

#supplied #ketofood

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...