Lifestyle

The UniqueForm, i prodotti italiani aiutano a dimagrire veramente? Ecco la mia esperienza.

Sono sempre stata scettica, inizio questo articolo così, pur avendo combattuto con il peso da sempre, pur avendo provato centinaia di prodotti (integratori, pasti sostituitivi, diete, digiuni, creme, sieri ecc ecc) sono sempre stata scettica perche’ non ho mai ottenuto risultati veri, a volte solo temporanei e transitori. 

Partiamo da qui. Perdo i miei primi 30 kg a 20 anni e tra alti e bassi riesco a mantenere per anni il mio peso, a 40 anni ne riprendo 20 kg tra gravidanza e allattamento, poco dopo arrivano i primi segni della menopausa, i chili restano e non sono più riuscita a dimagrire. Nonostante sforzi, nutrizionista, sacrifici, dieta e prodotti dimagranti.

Fino ad oggi, e a diversi mesi dal giorno in cui ho deciso di provare i prodotti The UniqueForm posso dire solo una cosa: FUNZIONANO… e ve lo assicura una che ne ha provati davvero tanti. 

Il mio metabolismo era bloccato, la mia autostima sotto i piedi, la mia forza di volontà persa. Poi ho deciso di provare, una combo di prodotti che avevano recensioni ottime.

Parto con il dire che ho sempre tenuto al mio corpo, non mi sono mai abbuffata e non amo i cibi spazzatura, ma nonostante questo non dimagrivo. Curavo la mia alimentazione, mi allenavo per 30 min almeno 3 volte la settimana ma non riuscivo a perdere nemmeno un etto, la ma eta’ non mi ha aiutava, il fatto di iniziare ad avere i primi segni della premenopausa nemmeno, fin quando non ho iniziato a integrare con i prodotti The UniqueForm, una azienda italiana al 100% con stabilimenti e produzione italiana, su consiglio di una mia amica che li aveva provati e aveva avuto risultati strabilianti, mi convinco ad acquistare loro.

  • Caffè Slim 
  • Drena Slim
  • Aloe Day Più

La prima cosa che mi ha colpita appena li ho provati e’ il gusto BUONISSIMO. questi prodotti fanno bene ma soprattuto sono BUONI e gustosi da assumere, il che non e’ scontato!

A cosa servono?

Caffe Slim è un integratore alimentare che con la sua formula agisce sul metabolismo dei grassi in quanto capace di favorire il metabolismo lipidico e l’equilibrio del peso corporeo, coadiuva la lipolisi, aumenta i livelli energetici, favorisce il drenaggio dei liquidi e la normale funzionalità intestinale. E’ stato lui che ha risvegliato il mio metabolismo! Privo di glutine e lattosio, qundi perfetto per me, lo prendo la mattina nel latte e la sera in acqua calda come tisana. NON SA DI CAFFE’ ma ha un ottimo gusto di biscotto e caramello. Dolce tanto da essere un buon inganno per gli attacchi e astinenza da zucchero.

Drena Slim e’ un integratore alimentare naturale a base di Estratti Vegetali in grado di favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso andando combattere la pesantezza degli arti inferiori, migliorando la funzionalità delle vie urinarie. Grazie al rafano nero migliora la funzione digestiva e depurativa dell’organismo. Contiene estratto di Ananas, Betulla, Rafano Nero e Tarassaco, e’ disponibile gusto The alla Pesca e Mirtillo. SONO STRAORDINARIAMENTE BUONI

Aloe Day Più è un integratore alimentare a base di Aloe, principio vegetale noto per la sua azione depurativa nei confronti dell’organismo, con l’aggiunta di Ananas, Vitamina C, Potassio e Magnesio per supportare il sistema immunitario e il drenaggio dei liquidi. L’Aloe si sa e’ una pozione magica perche’ aiuta tantossimo il nostro organismo : velocizza il metabolismo aumentando il consumo dei grassi favorendo il fisiologico dimagrimento, aiuta a depurare il nostro organismo, contrasta i gonfiori addominali e riequilibra il peso corporeo aiuta le funzioni intestinali garantendo una regolarità intestinale, attenua i sintomi legati alla cattiva digestione, decongestiona la pelle e la rivitalizza, migliora la salute delle ossa e dei tessuti muscolari, contrasta l’invecchiamento cellulare causato dalla formazione di radicali liberi, ripristina l’equilibrio elettrolitico dopo una sessione di allenamento. E’ naturalmente senza glutine, lattosio ,zuccheri aggiunti e OMG free ed e’ prodotto in Italia. Gusti Mango e papaya o Mela verde,

Risultati ad oggi (work in progress)

Dopo circa una settimana ho sentito un cambiamento, pelle piu’ idratata, mi sono sgonfiata, mi sentivo piu’ leggera, a circa 1 mese la pancia era gia quasi sparita, l’infiammazione un vecchio ricordo, pelle colorita e radiosa tantissima energia 4 kg persi, a circa 2 mesi dall’assunzione posso fermamente dire (puoi vedere gli aggiornamenti sui miei risultati sui miei canali social) di aver perso circa 12 cm sul giro vita (SONO SCIOCCATA SOLO A DIRLO), 8 cm sui bianchi, 6 cm alle cosce, buccia di arancia e cellulite nettamente diminuita e FINALMENTE il peso inizia a scendere sono a -8 kg, ho da perdere altri 10 kg quindi seguiranno aggiornamenti ma posso fermamente dire che i prodotti The Uniqueform FUNZIONANO!

Dove acquistarli?

C’e’ da dire in primis che la gamma di prodotti The Uniqueform e’ davvero ampia e che oltre aglii integratori hanno una vasta gamma di trattamenti estetici PROFESSIONALI, (ve ne parlero’ presto perche’ sto testandoli in questo periodo) sono infatti formulati con gli stessi standard qualitativi e di formulazione dei centri di bellezza e benessere, ma con un prezzo che e’ STRAORDINARIAMENTE COMPETITIVO. Credo sia la prima volta che trovo finalmente prodotti qualitativamente altissimi a prezzi giusti e contenuti.

Puoi acquistarli sul loro sito tramite questo link , registrandoti da qui otterrai il 20% di sconto per sempre e l’accesso a tantissime promo, ricorda e controlla che ci sia inserito nel codice sponsor il numero 000718 altrimenti lo sconto non ti sara’ riconosciuto.

Io sto continuando il percorso e ho deciso di aiutare molte ragazze e donne che tramite i canali social mi hanno scritto perche’ li ho condiviso il mio percorso, ho deciso anche di supportarle tramite un gruppo whatsapp in cui condividamo consigli, allenamenti ricette e soprattutto ci sosteniamo e teniamo compagnia, perche’ si sa da sole e’ facile perdere la motivazione, io non vi sto promettendo nulla, perche’ il cambiamento e la voglia di farcela deve partire solo da te sessa, ma sono certa che condividendo la mia esperienza posso essere di aiuto sicuramene ad altre donne che si sento sole, sopraffatte e che non si rivedono piu in quello specchio e che finalmente si stanno ritrovando cosi come me.

Gruppo di supporto e info

Se vuoi far parte della mia community o hai bisogno di un consiglio scrivimi qui TI ASPETTO

Lascia un commento